Il 17 Dicembre, nell’elegante cornice dell’Hotel Vittoria di Brescia, l’Avvocato d’affari Monica Pagano, founder dello Studio Pagano & Partners, in collaborazione con Globo Communication, ha organizzato un prestigioso evento per celebrare non solo i suoi 40 anni, ma anche il sostegno alla Onlus Mariana e al progetto da lei ideato, “Imprenditori in difficoltà”. L’evento è iniziato con un welcome drink, nella zona bar dell’elegante hotel, dove sono arrivati gli ospiti e agli amici per Monica Pagano, come industriali, personaggi del mondo della comunicazione e del giornalismo e molti volti noti, come Cecilia Capriotti, Guendalina Canessa, Alessandro Cecchi Paone, Iconize, solo per citarne alcuni. Nella Sala degli Specchi gli ospiti sono stati accolti ai tavoli con mise en place eleganti e di tendenza e un menu creato appositamente per l’occasione. Non sono mancate le foto davanti al backdrop e gli interventi di imprenditori e dei responsabili della Onlus Mariana. Per il compleanno di Monica Pagano era stata preparata una deliziosa torta che riproduceva la festeggiata, celebrata anche da cascate di fuochi d’artificio davanti all’entrata dell’albergo e, successivamente, dagli applausi dei presenti sul dancefloor durante il djset di Yan King. Non sono mancate le assegnazioni di alcune targhe e onorificenze e la mostra delle opere dell’artista Greta Pllanache.
Riuscire ad organizzare un evento complesso sia dal punto di vista logistico sia da quello operativo.
Mantenere al centro della visibilità l'avvocato e lo studio dando, allo stesso tempo, risalto agli altri protagonisti dell'evento, come la Onlus, l'artista e i vari sponsor.
Le installazioni e gli allestimenti, così come l'organizzazione complessiva dell'evento, hanno generato nel pubblico un effetto "wow". La cassa di risonanza mediatica è stata notevole ed ha generato per lo studio un ritorno di immagine di tutto rispetto.